Affidati alle attrezzature con tecnologia “Industria 4.0” di Iris-Mec per ottimizzare il flusso di lavoro della tua area di bonifica e recupero.

Iris-Mec ha progettato negli ultimi anni attrezzature dotate di tecnologia “Industria 4.0” utili per ottimizzare i tempi e le operazioni di lavoro la programmazione preventiva e al monitoraggio costante delle operazioni di bonifica e smontaggio tramite PLC (Controllore logico programmabile) e software.

KPL | Kit di pesatura dei liquidi

KPL

Sistema di monitoraggio e tracciamento dei liquidi, collegato alle isole di bonifica.

Una volta connesso alla rete interna della propria azienda KPL permette di il tracciamento in tempo reale delle quantità dei liquidi prelevati ed abbinati al veicolo tramite codice a barre.

Il sistema di tracciamento dei liquidi può essere integrato con le isole di bonifica di nostra produzione, tra le quali:

CDR RC |Robot per lo smontaggio meccanico

Piattaforma per lo smontaggio meccanico dei veicoli gestito a distanza.

Gli addetti ai lavori possono programmare da remoto le operazioni da effettuare attraverso pannello e software con interfaccia uomo-macchina semplice ed intuitiva.

Usufruisci delle agevolazioni fiscali

Tutte le imprese, situate sul territorio nazionale italiano, acquistano un impianto con tecnologia “industria 4.0” di Iris-Mec entro e non oltre il 31 dicembre 2022 possono richiedere l’applicazione delle agevolazioni fiscali previste per il c.d. “credito d’imposta” per l’acquisto di beni strumentali utili per l’ottimizzazione della produttività aziendale.

Per maggiori info:

Rimani aggiornato sulle novità Iris-Mec, seguici sui nostri canali social:

FrenchEnglish